venerdì 15 gennaio 2010

Le stelle

Voi, che mi orientate nei miei viaggi durante la notte, che non cambiate mai il vostro volto, per favore non vi nascondete dietro le nuvole, altrimenti mi perderò.

Non fate le egoiste, aiutatemi insieme con la luna a trovare la strada verso il mio accampamento, mi aspettano i miei figli e la mia famiglia.

Vi supplico,

in nome del vostro padre universo, di non ostacolare il mio viaggio perché mi devo sbrigare, mi è rimasto così poco tempo per insegnare ai miei figli quello che io ho imparato da mio padre.

Non ho più il tempo di asciugare le lacrime agli innamorati, disperati e felici, con la mia musica.

Non ho il tempo, sono rimasti solo pochi attimi per un incontro solenne con Devla,

che decide se noi zingari moriamo felici o tristi.

Nessun commento: