venerdì 14 agosto 2009

Desiderio

Desidero di dirti le frasi più profonde
di quelle che ti ho detto.
Ma ho paura,
che ti metti ridere di me.
Per questo rido a me stesso,
raccontando secreto a me stesso.
Facilmente prendo il mio dolore,
per paura che lo tu potresti fare.
Desidero di dirti le sincere parole;
ma ho paura che tu diventi sospettosa.
Per questo gli vesto nell’ abito della bugia.
Lasciando che il mio dolore sembra stupido
Avendo la paura che tu lo potresti fare
Desidero di dirti
le frasi più belle del mondo.
Ma ho paura
che non mi rispondi in stesso modo
Per quest’uso le brutte parole
e me vanto che sono uno duro
Ti causo dolore avendo la paura
che tu non saprai mai che esso significa.
Desidero di sederti vicino
ma ho paura che il mio cuore mi esca
dal petto.
Per questo dico le cavolate e parlo tanto,
per coprire il mio cuore con le parole.
In modo violento prendo il mio dolore
per paura che me lo prendi tu.
Desidero di lasciarti per sempre
ma ho paura che scopri la mia vigliaccheria
Per questo orgogliosamente alzo la testa.
Le frecciatine dai tuoi occhi fanno
che il mio dolore e ancora più grande.

Nessun commento: