martedì 6 aprile 2010

TI CERCO ALLA MIA PORTA

Stanotte ho sognato che eri tu,
che bussavi alla mia porta, ed io, io non ci credevo !
Eri tu , che eri venuta a prendermi, nella mia casa,
per portarmi via
A tutto pensavo, meno che tu fossi lì per catturare i miei pensieri ,
per perderci e ritrovarci ,per inebriarmi ancora di più di te.
Cosa avevi in mente io non lo sapevo ,
non si può entrare nei tuoi pensieri, così profondi,
così nascosti così perfetti e meravigliosi
io seppi solo lasciarmi andare il resto,
dolce amore mio ,lo sentivo,
lo stavi già facendo tu per rendere speciale la mia vita .
Stanotte ho sognato che ero io,
che bussavo alla tua porta, ed io,
non ci credevo . eri tu che aprivi ,
ed io venivo a prenderti,
nella tua casa ,per portarti via Io tutto credevo ,
meno che tu fossi lì ad aspettarmi e farti catturare dai miei pensieri ,
per chiamarci, perderci e ritrovarci ,
per inebriarci insieme ancora di più di noi.
Cosa avevo in mente io , tu non lo sapevi,
non si può entrare nei miei pensieri,
così nascosti, così reconditi
Io seppi solo lasciarti andare perderti ancora,
e non ritrovarti , riaddormentarmi , ricominciare a sognarti,
e ad aspettarti fino ultimo respiro

Nessun commento: