venerdì 15 gennaio 2010

Il viaggiatore

Buon giorno a te mondo,
di nuovo ci vediamo perché devo riprendere il mio viaggio dentro le tue viscere.
Buon giorno a te fiume
e di nuovo ti ringrazio che mi permetti di specchiarmi e vedere la mia faccia stanca ma felice.
Buon giorno a tutti voi
che ho lasciato e quelli che incontrerò durante il mio viaggio,
a tutti quelli che mi amano e odiano,
buon giorno a voi belli e brutti.
Eccomi di nuovo qui,
all’alba pronto per partire alla ricerca,
per trovare la strada giusta
verso i cuori degli essere umani.
Per dirvi che esisto, creato da Devla,
per amare ed essere amato per quello che sono e non per quello che vorreste che io sia.
Buon giorno a tutti, miei compagni di viaggio, e a tutti voi che mi starete vicino durante la ricerca di un mondo migliore accompagnato dal sole, la luna e le stelle, lavato dalla pioggia e asciugato dal vento, accompagnato dalla danza e la musica.

Nessun commento: